2017-10-24 05:42:25 (CEST)
	2
	Warning
	Illegal string offset 'id_padre'
	/home/appqcatalog/public_html/smarty.php
	58


debug FAQ - App Qcatalog
FAQ
1. Che tipo di applicazione è QCatalog per iPad?
E' un'applicazione client che richiede che i contenuti siano forniti dalla sua controparte nel lato server. Per ulteriori informazioni sul sistema CMS, per favore visitate www.qcatalog.it 

2. Quanto costa la soluzione QCatalog completa?
QCatalog App per iPad è gratuita. QCatalog Server Application (CMS) generatore di contenuti costa Euro 399.
Eventuali personalizzazioni o attività di consulenza saranno quotate in base alle richieste. 

3.  Posso provare QCatalog?
Sì, puoi vedere alcune demo disponibili www.qcatalog.it. Basta premere "Download Aggiornamenti" sulla barra in fondo, inserire "www.catalog.it" nel campo testo e iniziare il download.

4. Qual'è lo scopo di questa applicazione?
QCatalog ti permette di organizzare in formato digitale la tua brochure, le tue presentazioni, le tue informazioni di marketing o ogni altro contenuto statico nel suo lato server dell'applicazione e lo rende disponibile per una consultazione velocissima e offline nel tuo ipad.
Questa soluzione è orientata principalmente alle aziende con agenti che viaggiano, ma senza portarsi dietro tonnellate di carta.
QCatalog ti permette di pubblicare il contenuto aggiornato ogni qualvolta ne hai bisogno: niente più costi di stampa per cataloghi nuovi ogni anno.

5. Come posso cambiare il contenuto?
I dati scaricati dal CMS sono solo leggibili: non puoi modificare nessuna pagina o la navigazione.

6. Quali sono i requisiti per il server CMS e per la distribuzione del contenuto?
Il CMS è un'applicazione web-based. Può essere ospitato presso il tuo server aziendale locale.
La distribuzione può essere anche limitata secondo le tue necessità: basta che decidi se vuoi preparare il contenuto solo attraverso la tua LAN aziendale privata o attraverso il web.
Per ulteriori informazioni tecniche per favore visita www.qcatalog.it O contattaci presso info@qcatalog.it

+39. 0421.307703

 
7. Che tipo di navigazione è disponibile, una volta che ho scaricato il contenuto nel mio iPad? Il contenuto inizia con una pagina principale (Home) dove le aree iniziali sono elencate all'interno di una griglia di piastrelle.
Dopo aver selezionato un'area, navigherai attraverso i nodi secondo la definita struttura ad albero del CMS. Quando clicchi su un elemento della navigazione puoi vedere altre liste di elementi, una pagina di contenuti o una gallery.
Dal contenuto di ogni pagina puoi passare ad un'altra pagina di un elemento allo stesso livello di quello in cui ti trovi: uno speciale nastro giallo sulla barra in alto a destra dell'applicazione mostrerà un popup con i nodi disponibili. Da ogni pagina o da ogni elemento di navigazione puoi tornare indietro alla Home page con un solo click.

8. Posso zoomare sul contenuto?
Tutte le pagine e le gallery di foto possono beneficiare di un ingradimento o di un rimpicciolimento ottenibile con semplici gesti.

9. Cosa succede se mi trovo un errore di rete mentre scarico il contenuto?
QCatalog per iPad ti notificherà che è stato riscontrato un problema di connessione.
Solo pacchetti integralmente scaricati saranno elaborati e resi disponibili agli utenti. I dati parziali saranno completamente scartati.

10. Quante volte posso scaricare i pacchetti di dati?
Quando cerchi nuovi download o aggiornamenti, QCatalog per iPad userà la connessione di rete per verificare innanzitutto se la versione dei dati memorizzati nell'iPad è uguale o più vecchia rispetto a quella disponibile sul server. Dopodichè, l'applicazione notificherà se ci sono o meno nuovi dati e ti permetterà di decidere se iniziare il download.

11. Mi dovrò ricordare ogni volta l'indirizzo del server?
QCatalog per iPad ti ricorderà sempre l'ultimo indirizzo in cui sei entrato nel campo di testo per il download e dopo te lo mostrerà ogni volta.